1.27.2016

Chocolate tangerine protein shake - Drink proteico al profumo di inverno


Hello lovely readers,
I know some of you are stuck in their homes because of the snow, while some others are complaining because of no snow on the ski slopes (isn’t that crazy?!)... Anyway, today’s recipe is for all of you sporty people, who are looking for some protein shake recipe that taste just like the best dessert you have ever had! And I am not lying!! I am not a protein shake lover, since up until today I never found a healthy drink with a very good taste, so I was very reluctant to include any protein drink into my regular diet. But Yuve really tastes wonderful...Let alone the fact that it is 100% organic, vegan and raw! 
For those of you looking for other protein rich desserts, check out this blog post!
But now...Let’s get started!

Buongiorno a tutti,
In questo momento alcuni di voi sono bloccati a casa per la troppa neve, mentre altri non fanno altro che lamentarsi dell’assenza di neve sulle piste da sci: pazzesco no?... In ogni caso e ovunque voi siate, la ricettina di oggi è per tutti gli sportivi che da tempo sono alla ricerca di un drink proteico con un buon sapore! Io personalmente non sono mai stata una grande supporter dei drink proteici, soprattutto perché non ho mai trovato un brand che offrisse allo stesso tempo un drink sano, con ingredienti naturali, e con un buon sapore. Ma Yuve è davvero buonissimo e vi sembrerà più che altro il dolce più buono che voi abbiate mai mangiato... altro che bibitone proteico! Per altro è vegano, biologico e raw... 
Se cercate altre idee per colazioni e snack proteici, date anche un'occhiata a questo post ! Ma ora... cominciamo!

1.18.2016

Salmon toasts with orange dressing - Bruschette con salmone al profumo di arancia


Hello!
How are you guys doing? I hope that you have spent a fantastic time with your family and friends during the holiday period! I bet that most of you have already started following a proper workout and nutrition plan to get that bikini body we all wish for! Good for you! January is the perfect month for fresh starts, new resolutions and challenging goals!
Today I am posting the recipe for a quick salmon toast! For those of you living in Italy, I noticed that grocery stores have a lot of smoked salmon on sale, so it is definitely the right time to buy the best one or to find out which variety you prefer: from Scotland, Norway, Alaska, Canada… Thanks to these sales, I had the chance to try a premium wild salmon from Alaska and I loved it! But let’s get started…

Ciao a tutti!
Come va? Le feste sono finite e spero che tutti voi, come me, abbiate avuto la possibilità di passare un po’ di tempo con la vostra famiglia. Immagino che molti di voi siano già alle prese con la normale routine: lavoro, scadenze, stress... Se siete come me, avrete anche già riniziato a mangiare sano e a fare attività fisica regolare! Gennaio è il migliore mese per iniziare dei progetti, pensare a nuovi obiettivi e mettersi in gioco no?
Oggi vi propongo una ricettina velocissima di una tartina al salmone. Non so se come me avete notato che in questo periodo i supermercati sono pieni zeppi di offerte sul salmone affumicato (devono aver rimanenze dal Natale!), perciò perché non approfittare delle promozioni per comprare le migliori varietà o per provarne diverse e capire quale preferite (scozzese, norvegese, canadese, dell’Alaska..). Proprio in questo periodo ho comprato un salmone selvaggio dell’Alaska: buonissimo!!...