1.31.2011

B in Italy out for dinner - B in Italy fuori a cena



This is too good to be one of my recipes... in fact it isn't unfortunately :(
This is not a recipe-post! A week ago I was invited by my sister for dinner. Her boyfriend (who is a chef and owns a restaurant) was cooking! Well...diet or not.. you just can't say no to a dinner..can you?! I shot some pictures of the amazing dishes!!Enjoy!

Questo è troppo bello per essere un mio piatto...e infatti, sfortunatamente, non lo è :(
Questo non è un post/ricetta! settimana scorsa sono stata invitata a cena da mia sorella, e il suo ragazzo, nonchè cuoco e proprietario di un ristorante, ha preparato queste squisitezze! Dieta o meno.. a un invito a cena non si dice mai di no!


Starter: Foie gras with black truffles, apple cream and spring onions.
Antipasto: Foie gras con tartufi neri, crema di mela e cipollotti.


Main course: pappardelle with atlantic bonito (Sarda sarda) and Catalonian chicory.
Primo: pappardelle con palamita e puntarelle.



Second course: escargot on polenta.
Secondo: lumache in umido con pomodoro e prezzemolo su polenta


Dessert: rasberry and blueberry souffle on a dark chocolate chenelle.
Dessert: souffle ai frutti di bosco su chenelle di cioccolato fondente


 This is me! Eating the super good dessert.
Questa sono io, che mi pappo il fantastico dessert!



 Marco, the chef
Marco, lo chef

My sister Bianca
Mia sorella bianca

2 comments:

  1. Complimenti per l'ottima cena...buona giornata...

    ReplyDelete